venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, gli ascolti del Trono Classico crollano: ecco la mossa...

Uomini e Donne, gli ascolti del Trono Classico crollano: ecco la mossa disperata di Maria De Filippi

Gli ascolti del trono classico continuano a crollare e la padrona di casa è stata costretta a prendere provvedimenti per recuperare.

Gli ascolti di Uomini e Donne, in particolare quelli del trono classico, stanno crollando e hanno costretto la padrona di casa, Maria De Filippi, a prendere alcuni provvedimenti disperati per tentare di recuperare spettatori. Sono stati chiamati due nuovi tronisti del tutto inaspettati.

IL TRONO OVER BATTE QUELLO CLASSICO – Le vicende delle dame e dei cavalieri a quanto pare appassionano molto di più gli spettatori di Canale 5. Il Trono Over, infatti, tutti i giorni totalizza all’incirca il 25% di share, contrariamente al Trono Classico, molto più seguito in passato. Le storie dei tronisti ormai non emozionano più, soprattutto perché in loro non sempre c’è una reale voglia di innamorarsi e di trovare un partner. Questa caduta dei “giovani” ha portato Maria De Filippi ad una mossa disperata.

CARLO, IL NUOVO TRONISTA – In un nostro precedente articolo vi avevamo anticipato che durante la registrazione delle nuove puntate è stato presentato Carlo Pietropoli, nuovo tronista sostituto di Sara Tozzi. Durante la puntata è stata mostrata la presentazione del ragazzo, molto sicuro di sé. I fan hanno gradito questa nuova scoperta, tuttavia, non sono mancate le critiche nei confronti di Carlo.

VERONICA BURCHIELLI, DA CORTEGGIATRICE A TRONISTA – Sempre durante la registrazione delle nuove puntate, Alessandro Zarino è stato messo un po’ alle strette e quasi costretto a scegliere una delle sue corteggiatrici. La scelta è ricaduta su Veronica Burchielli, molto ambita anche da Giulio Raselli. La ragazza, sorprendentemente (o forse no) ha risposto “no” e Maria De Filippi ha deciso di assegnarle il trono sotto lo sguardo sbigottito degli spettatori. La ragazza ovviamente ha accettato la proposta ma sui social i fan del programma si sono scatenati con una valanga di critiche rivolte verso Veronica, reputata falsa, ma anche e soprattutto verso la De Filippi.

Riuscirà Maria a far tornare il Trono Classico quello di un tempo?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME