sabato, Aprile 27, 2024
HomeAttualitàUomini e Donne, i fan preoccupati per Lorenzo Riccardi. Claudia: "Ha il...

Uomini e Donne, i fan preoccupati per Lorenzo Riccardi. Claudia: “Ha il Covid, che brutta situazione”

Le parole dell'ex corteggiatrice: "Indossare la mascherina in casa tutto il giorno sta diventando insopportabile”

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono senza dubbio tra le coppie più amate di Uomini e Donne, e sono riusciti a superare, rimanendo insieme, momenti complicati. Adesso, però, sono stati chiamati a superare insieme anche un’altra sfida: il Covid.

L’ex tronista ed ex opinionista dello show di Maria De Filippi è risultato positivo al virus. Al contrario, il tampone della sua fidanzata è stato negativo. Pertanto, i due in casa devono mantenere le distanze e quando si trovano nella stessa stanza indossare la mascherina.

Questa situazione, a detta della Dionigi sta diventando pesante. “Noi abbiamo pranzato sempre separati e ora mi sono rinchiusa in camera di nuovo. Indossare la mascherina in casa tutto il giorno sta diventando insopportabile”.

“E’proprio brutto non poter abbracciare il proprio fidanzato vivendo nella stessa casa. Ne sto risentendo tantissimo, ma passerà”, afferma parlando con i suoi fan. L’ex corteggiatrice di UeD fa notare che questa è proprio “una situazione di m…a”, consapevole del fatto che lo sia un po’ per tutti.

Intanto, Lorenzo Riccardi positivo al Covid non lamenta cattive condizioni di salute. Nonostante ciò, usando il suo profilo social, si fa vedere anche lui molto stanco di questa brutta situazione. “Mi sono veramente rompendo i co…ni oggi. Non ce la faccio più”, dice.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME