venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Irene Capuano e Luigi Mastroianni in crisi?

Uomini e Donne: Irene Capuano e Luigi Mastroianni in crisi?

Una delle coppie più apprezzate di sempre, quella composta da Luigi Mastroianni e Irene Capuano, sembrerebbe essere già in crisi. Ecco tutti gli indizi.

Per primo, la coppia ogni mesiversario decideva di festeggiare in qualche modo e di postare anche solo un qualcosa, cosa che stavolta non è avvenuta. Sui social dei sue ormai cala il silenzio.

Inoltre sembrerebbe che i due non si siano più viste dalle vacanza a Catania di Irene presso casa di Luigi, appunto. Luigi dal canto suo è andato in vacanza a Rio con degli amici mentre Irene era alla Milano fashion week senza nemmeno passare prima a Roma presso casa della ragazza per salutarla.

Atteggiamenti davvero molto strani e ambigui per una coppia di fidanzati. Alla domanda fatta dai fan alla ragazza, quest’ultima continua a ribadire che va tutto bene, pur sapendo magari che non è così.

Sarebbe un vero peccato per questa celebre coppia che ha ricevuto da subito molti consensi. I fan, infatti continuano a sperare. Ma l’amico dei due Amedeo Venza sembra aver già chiarito e specificato il tutto: “sono in stand-by” ha infatti dichiarato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME