venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Javier Martinez diventa corteggiatore

Uomini e Donne, Javier Martinez diventa corteggiatore

Javier Martinez avvistato all'interno degli studi di Uomini e Donne con una tronista!

Abbiamo conosciuto Javier Martinez (classe 1995) durante l’ultima edizione di Temptation Island. Il bel ragazzo argentino, pallavolista, ha rubato il cuore di moltissime italiane soprattutto quello di Ilaria, la quale nel falò di confronto ha chiuso definitivamente con il fidanzato Massimo.

Javier si è contraddistinto non solo per la sua bellezza e prestanza fisica, anche per i suoi modi gentili e la sua educazione. In molti, infatti, si aspettavano di vederlo a settembre sul trono di Uomini e Donne ma così non è stato: i due tronisti saranno Giulio Raselli e Alessandro Zarino.

Tuttavia, una talpa de Il Vicolo delle News ha confermato di aver visto Javier all’interno degli studi, precisamente in un’esterna con la tronista Sara Tozzi, proveniente anche lei da Temptation Island. Probabilmente la ragazza l’avrà chiamato subito dopo averlo visto e in qualche modo conosciuto nel programma.

Uomini e Donne sta per tornare e scopriremo se il ragazzo verrà scelto e inizierà la sua storia d’amore oppure verrà scartato e piazzato sul trono.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME