venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: la storia tra Luca ed Elisabetta, una segnalazione di...

Uomini e Donne: la storia tra Luca ed Elisabetta, una segnalazione di lui con due donne

Come sta procedendo la storia tra Luca ed Elisabetta? I due hanno fatto molto discutere di sé anche soprattutto durante la loro permanenza nel programma e ancora ora che sono fuori. La coppia, anche contro tutti, hanno deciso di tornare a frequentarsi e di darsi una nuova chance.

Da quando non vanno più in tv i due hanno iniziato a pubblicare contenuti in cui appaiono sempre sorridenti e felici. Negli ultimi giorni però si è parlato di un tira e molla che nessuno si aspettava. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto.

LE SEGNALAZIONI SU LUCA E ELISABETTA – Da quando Uomini e Donne è terminato, Luca ed Elisabetta hanno cominciato a frequentarsi. Attraverso i loro profili social hanno iniziato a pubblicare sempre più video e foto nei quali appaiono insieme.

La coppia attualmente si trova a Ibiza, in compagnia di altri amici. Tutti pare che si stiano divertendo moltissimo. Alcuni utenti però hanno mostrato delle segnalazioni interessanti che li riguardano. I due protagonisti pare abbiamo fatto una sorta di tira e molla.

Alcune persone infatti hanno pubblicato delle foto nelle quali si vede l’uomo in compagnia di altre due donne. Questo naturalmente ha fatto emergere delle domande. Dalle loro storie però pare che le cose stiano andando a gonfie vele. Per vedere la storia clicca qui. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME