venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, l'indizio social sulla storia tra la Deganello e Murgia:...

Uomini e Donne, l’indizio social sulla storia tra la Deganello e Murgia: piovono insulti

Vittoria Deganello, ex volto di Uomini e Donne, e il calciatore Alessandro Murgia continuano ad essere nel mirino del gossip. A confermare la loro inaspettata love-story potrebbe essere un indizio emerso sui social.

INDIZIO SUI SOCIAL – Recentemente l’ex corteggiatrice di UeD ha condiviso degli scatti che la mostrano impegnata in una scampagnata in dolce compagnia. La Deganello, però, non ha svelato l’identità del ragazzo che l’ha accompagnata.

Nel vedere le immagini, a una follower di Veryinutilpeople non è sfuggito un dettaglio in particolare. Il braccio del misterioso ragazza presenta lo stesso tatuaggio di Murgia. Che si tratti, quindi, di una tacita conferma del tanto discusso rumor?

Non si tratta di una conferma ufficiale, ma di una teoria degli utenti dei social. È doveroso, quindi, prendere tali notizie con le pinze. Nonostante non ci sia nulla di certo, Vittoria Deganello continua ad essere vittima di pesanti insulti.

Sotto gli scatti incriminati, non sono mancati i commenti negativi. C’è chi le ha scritto: “Al tuo posto mi vergognerei” oppure “Ruba mariti…sei di una tristezza unica”. Nonostante ciò, sia Vittoria che Alessandro preferiscono continuare a non rilasciare alcuna dichiarazione. Dallo scoppio del gossip, infatti, nessuno dei due ha rilasciato alcun commento al riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME