venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Lucas Peracchi ha un crollo psicologico: si sfoga su...

Uomini e Donne, Lucas Peracchi ha un crollo psicologico: si sfoga su Instagram e poi scompare

Attimi di follia per Lucas Peracchi, il quale ha iniziato ad accusare la fidanzata di tradimento. La ragazza ha risposto alla provocazione.

Dopo la parentesi a Uomini e Donne (finita male), non abbiamo più visto in tv Lucas Peracchi, il quale si è successivamente legato sentimentalmente alla figlia di Eva Henger, l’ex naufraga Mercedesz. I due ormai stanno insieme da un po’ di tempo e sembrano piuttosto innamorati. Tuttavia, in queste ore sui social si è scatenato il caos.

Lucas, che già aveva dichiarato di non stare molto bene, ha iniziato ad accusare la fidanzata di averlo tradito con un suo ex, l’attore Andrea Montovoli. La mattina, inoltre, il ragazzo ha pubblicato dei post molto confusi e successivamente è sparito dai social. Queste sue azioni hanno fatto preoccupare i fan dell’ex tronista, i quali erano già stati avvisati di questi problemi mentali che lo affliggevano.

Mercedesz ha così deciso di rispondere ai follower preoccupati per lui tramite delle Instagram Stories. “Di solito non rispondo a queste cavolate che fa Lucas quando è alterato, ma passare per una traditrice, cosa che non sono stata mai e mai sarò, mi fa schifo” ha esordito la ragazza, la quale ora si trova con il fidanzato nonostante la delusione per il suo comportamento.

“Tu sei un geloso, dannatamente, in maniera assurda, in maniera repressa che poi quando sbotti fai delle caz..te” ha continuato la ragazza. “Ieri ha imprecato e io sono andata a dormire. Era alterato, aveva bevuto… lasciamo stare” ha poi ammesso Mercedesz chiedendo anche scusa ad Andrea Montovoli, chiamato in causa proprio da Lucas.

“Da qui la pubblicazione di vecchie foto in un momento di gelosia… Perché fa queste cose? C’è qualcosa che…” continua la ragazza mimando il gesto della follia. Pare, quindi, che Lucas sia ossessionato dal flirt di Mercedesz avuto molto tempo fa con l’attore e lei stessa ha ammesso che il fidanzato ha urgente bisogno di aiuto.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME