venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Marco Cartasegna contro Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: "Gesto...

Uomini e Donne, Marco Cartasegna contro Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: “Gesto osceno”

L'ex tronista contro i colleghi dopo le foto del Festival di Venezia.

In queste ultime ore stanno facendo discutere gli scatti direttamente dal red carpet della 77esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. I protagonisti in questione sono gli ex partecipanti di Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due si sono conosciuti nel programma, si sono innamorati e Rosa è diventata mamma per la prima volta. Tuttavia, i due stanno facendo molto discutere a causa di un’iniziativa da parte di entrambi.

ROSA E PIETRO MOSTRANO UN CARTELLO PER WILLY – La tragica scomparsa del 21enne Willy Monteiro Duarte, barbaramente assassinato a Colleferro, ha alzato un enorme polverone soprattutto tra i più “famosi”. In tanti chiedono giustizia e oggi si sono celebrati i funerali per l’ultimo saluto al “ragazzo eroe”.  Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, toccati profondamente dalla vicenda, hanno pensato di rendergli omaggio sul red carpet di Venezia. Non tutti, però, hanno apprezzato l’iniziativa.

Sul red carpet, tra baci e abbracci, la coppia uscita da Uomini e Donne ha mostrato un cartello con scritto “Giustizia per Willy”. Non tutti hanno apprezzato l’iniziativa e tanti sul web li hanno accusati di speculare su una tragedia per ottenere visibilità. Marco Cartasegna, ex tronista, si è sfogato duramente sui social e ha attaccato la coppia ma non solo.

LE PAROLE DI MARCO CARTASEGNA – Per l’ex tronista milanese è inconcepibile speculare su una tragedia del genere solo per farsi pubblicità. Il ragazzo sui social ha espresso il proprio disappunto e l’ha reputato un “gesto vile e osceno”. “Non è possibile tacere. Un messaggio del genere per un ragazzino la cui morte è così fresca non è giusto. Chi reputa questo gesto bello o è stupido o non sa come funziona il mondo di queste persone, tra media e televisione. Si dovrebbero solo vergognare. Io mi vergogno per loro. Siamo arrivati ad un livello che per me è intollerabile.

Ma non è tutto perché Marco Cartasegna ha avuto da ridire anche sul bacio saffico tra Mila Suarez ed Elisa De Panicis. Per l’ex tronista si è trattato di una trovata finta, forzata e oscena” puntualizzando di non avere nulla contro relazioni sentimentali tra persone dello stesso sesso. Per Cartasegna un gesto fatto soltanto per le telecamere, e pure male”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME