martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: Natalia abbandona la villa

0

Il 27 maggio verranno registrate finalmente le scelte degli ultimi tre tronisti di quest’anno: Giulia Cavaglià, Angela Nasti e Andrea Zelletta. È proprio quest’ultimo che nelle ultime esterne in villa sembrerebbe aver avuto alcuni problemi con la Paragoni.

Uomini e Donne: Natalia furiosa

Andrea, dopo aver fatto due esterne sia con Klaudia che con Natalia in villa avrebbe avuto con quest’ultima l’ennessima discussione. Ricordiamo che il percorso tra i due non è stato sicuramente tra i più semplici. I due ragazzi, infatti, pur essendo molto complici inizialmente hanno poi sviluppato una conoscenza fatta di incomprensioni e gelosie. Proprio durante quest’ultima esterna, in seguito alla visione da parte di Natalia di un bacio appassionato di Zelletta con Klaudia avrebbe abbandonato la villa. Andrea, peró, questa volta ha scelto di non seguire la ragazza e di lasciarla andare. Molti si sono chiesti poi quale sarà la risposta della ragazza qualora dovesse essere la scelta. Secondo voi la bella Natalia, dopo aver dichiarato di essere innamorata potrebbe arrivare a dire anche ‘no’ per tutte le cose viste? Attendiamo e lo scopriremo.

Uomini e Donne: il sogno di Andrea

Il bell’Andrea avrebbe dichiarato alle telecamere che il suo sogno più grande attualmente è quello di avere una famiglia e un figlio. Che questo sogno possa realizzarsi con una delle due ragazze conosciute in trasmissione? Natalia o Klaudia sarà la ragazza che potrà essere la donna della sua vita? A voi chi piacerebbe che fosse? In una foto pubblicata su Instagram dalla Mennoia viene mostrato Andrea molto pensieroso. Magari il ragazzo sarà ancora indeciso. Ha dichiarato, infatti, una volta uscito dalla villa: <<Sono entrato in un modo ed esco diverso>>.