sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: amicizia o qualcosa di...

Uomini e Donne, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: amicizia o qualcosa di più?

La voce su un presunto ritorno di fiamma tra Nilufar e Giordano è tornata ai vertici del gossip. Come si giustificheranno questa volta?

È passato molto tempo ormai dalla rottura definitiva tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, ex protagonisti di Uomini e Donne. Tuttavia di definitivo non c’è mai stato nulla, poiché i ragazzi continuano a frequentarsi facendo impazzire i fan.

NILUFAR E GIORDANO: LONTANI MA NON TROPPO – Le voci su di loro sono tantissime, l’ultima su un ipotetico flirt tra Giordano e Vittoria Deganello, ex di Mattia Marciano. In quell’occasione i fan impazzirono a causa dell’interesse delle due ragazze nei confronti degli stessi ragazzi. Che casualità! Tuttavia, pare che tra i due non ci sia stato altro, merito di Nilufar?

IN CHE RAPPORTI SONO NILUFAR E GIORDANO? – Molto spesso i due hanno dichiarato di essere rimasti in buoni rapporti, nonostante la rottura. Nilufar, una volta, andò addirittura a trovare la famiglia di Giordano. In questi giorni alcuni fan le hanno chiesto come fossero i suoi rapporti con Giordano e la modella Italo-persiana ha ben pensato di pubblicare un simpatico video del deejay che mostra la linguaccia. Il dubbio sul loro rapporto comunque resta: è possibile siano solo amici?

Screenshot
Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME