venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Nilufar Addati svela su Instagram: "Mi manca essere una...

Uomini e Donne, Nilufar Addati svela su Instagram: “Mi manca essere una persona comune”

L'ex tronista ha rivelato su Instagram di avere nostalgia dei tempi in cui non la conosceva nessuno.

Non è la prima volta che Nilufar Addati si sfoga sui social network. L’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto diversi problemi nel gestire la notorietà ma soprattutto le cattiverie gratuite da parte degli utenti sui social. Questa volta la modella Italo-persiana si è sfogata tristemente su Instagram.

IL SUO RAPPORTO CON GIORDANO MAZZOCCHI – Nilufar è stata al centro del gossip in questi giorni poiché è stata beccata a cena con Giordano Mazzocchi, ex fidanzato conosciuto all’interno del dating show di Maria De Filippi. Tuttavia, nonostante la speranza dei fan, Giordano ha dichiarato che i due hanno un semplice rapporto di amicizia civile.

LO SFOGO SU INSTAGRAM – La modella Italo-persiana è spesso al centro delle critiche, nonostante sia stata una delle troniste più amate a Uomini e Donne. Spesso Nilufar non riesce a dormire la notte a causa di alcuni persieri che la tormentano. Un follower le ha chiesto se si fosse pentita della scelta di partecipare a Uomini e Donne; la risposta è arrivata subito, come se l’ex tronista aspettasse da tempo questa domanda.
“In momenti come questo mi manca essere una persona comune. Mi sento nuda, esposta e senza armi con cui potermi difendere. Ma questo è un momento di passaggio e, come dicevo prima, questo momento passerà e c’è tanto altro di bello nei cambiamenti che ho vissuto dopo il programma e poi le cose importanti sono sempre le stesse” ha svelato la Addati.

“L’odio della gente mi butta particolarmente giù. Negli scorsi giorni, mi è capitato di leggere cose mostruose, che con tutta onestà non capisco. Non ho paura ad ammettere che mi fanno MOLTO male, mi feriscono. Per questo non dormo a tarda notte” ha continuato l’ex tronista. Insomma, Nilufar non rinnega affatto di aver partecipato al dating show ma delle volte le piacerebbe essere lasciata semplicemente in pace.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME