martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Nilufar Addati svela su Instagram: “Mi manca essere una persona comune”

0

Non è la prima volta che Nilufar Addati si sfoga sui social network. L’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto diversi problemi nel gestire la notorietà ma soprattutto le cattiverie gratuite da parte degli utenti sui social. Questa volta la modella Italo-persiana si è sfogata tristemente su Instagram.

IL SUO RAPPORTO CON GIORDANO MAZZOCCHI – Nilufar è stata al centro del gossip in questi giorni poiché è stata beccata a cena con Giordano Mazzocchi, ex fidanzato conosciuto all’interno del dating show di Maria De Filippi. Tuttavia, nonostante la speranza dei fan, Giordano ha dichiarato che i due hanno un semplice rapporto di amicizia civile.

LO SFOGO SU INSTAGRAM – La modella Italo-persiana è spesso al centro delle critiche, nonostante sia stata una delle troniste più amate a Uomini e Donne. Spesso Nilufar non riesce a dormire la notte a causa di alcuni persieri che la tormentano. Un follower le ha chiesto se si fosse pentita della scelta di partecipare a Uomini e Donne; la risposta è arrivata subito, come se l’ex tronista aspettasse da tempo questa domanda.
“In momenti come questo mi manca essere una persona comune. Mi sento nuda, esposta e senza armi con cui potermi difendere. Ma questo è un momento di passaggio e, come dicevo prima, questo momento passerà e c’è tanto altro di bello nei cambiamenti che ho vissuto dopo il programma e poi le cose importanti sono sempre le stesse” ha svelato la Addati.

“L’odio della gente mi butta particolarmente giù. Negli scorsi giorni, mi è capitato di leggere cose mostruose, che con tutta onestà non capisco. Non ho paura ad ammettere che mi fanno MOLTO male, mi feriscono. Per questo non dormo a tarda notte” ha continuato l’ex tronista. Insomma, Nilufar non rinnega affatto di aver partecipato al dating show ma delle volte le piacerebbe essere lasciata semplicemente in pace.