venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne Over, Pamela Barretta risponde ad una provocazione di Enzo...

Uomini e Donne Over, Pamela Barretta risponde ad una provocazione di Enzo Capo: “Fate ridere…”

La dama pugliese ha risposto ad una provocazione del suo ex fidanzato.

La storia d’amore tra i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne, Pamela Barretta ed Enzo Capo, sembrerebbe ormai giunta al termine. Dopo essere tornati in studio più volte per chiarire la situazione, pare che i due non abbiano più nulla da dirsi se non tramite social, dove ormai è in atto una vera guerra.

STORIA FINITA A UOMINI E DONNE – Enzo e Pamela sono stati insieme alcuni mesi ma durante il lockdown la storia d’amore si è totalmente raffreddata. Tornati in studio per spiegare la situazione, è chiaro che i due siano troppo gelosi e possessivi l’un l’altro, tanto da innescare un pesante litigio a causa di un like su Instagram. I due si sono accusati a vicenda di non essere presi da questa relazione, di puntare solo alla visibilità e di avere interesse per altre persone.

La dama pugliese ha pianto spesso in studio a causa di alcuni atteggiamenti di Enzo Capo, il quale, ad esempio, ha fatto recapitare tramite Gianni Sperti una busta di carta con dentro i vestiti che la donna aveva lasciato a casa sua. Un gesto non molto elegante, a detta degli uomini e donne del parterre.

PAMELA RISPONDE AD UNA PROVOCAZIONE DI ENZO – La donna è stata accusata dai telespettatori di essere troppo vendicativa e di dare adito alle numerose frecciatine social che le arrivano su Instagram. Pamela, infatti, per dare credito alla sua tesi, ha contattato sui social una donna, la quale sarebbe uscita proprio con Enzo appena passato il periodo di quarantena. Tuttavia, questa mossa non ha particolarmente scosso l’uomo, il quale si è dichiarato single, pertanto, libero di frequentare chi vuole.

In queste ore, Pamela Barretta ha risposto all’ennesima frecciatina social del suo ex fidanzato. L’uomo, infatti, ha condiviso una stories di una ragazza con tanto di didascalia: “Confermo! Per lui… Solo donne giovani…!!!”. La frase non ha fatto piacere alla dama pugliese, la quale ha subito risposto postando uno scatto che farebbe invidia a chiunque: “Ricordatevi che quando mi lanciate battutine del tipo ‘per lui solo donne giovani’ (perché avete 20 anni) fate ridere. Soprattutto perché un fisico come il tuo neanche in gravidanza l’ho avuto. Saluti dalla vecchia”.

Screenshot pagina Instagram xoxo_socialgossip

Pare che Pamela Barretta non abbia preso molto bene la storia della foto e abbia deciso di rispondere a tono. E voi da che parte state?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME