venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, ritorno di fiamma tra Nilufar Addati e Stefano Guglielmini?

Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra Nilufar Addati e Stefano Guglielmini?

Retroscena interessanti tra Nilufar Addati e Stefano Guglielmini ma a chiarire ci ha pensato l'amica di dell'ex tronista.

Le voci su una possibile relazione tra Nilufar Addati e Stefano Guglielmini si fanno sempre più insistenti a tal punto da spingere l’amica dell’ex tronista a chiarire la situazione. Cosa ci sarà sotto?

NILUFAR E IL FLIRT CON STEFANO DURANTE UOMINI E DONNE – In molti ricorderanno la stagione di Uomini e Donne con Nilufar e Sara Affi Fella come troniste. La modella italo-persiana ebbe un flirt con Stefano Guglielmini proprio durante il percorso ma non esitò ad allontanarlo quando iniziò a provare dei sentimenti reali per Giordano Mazzocchi, sua futura scelta. La ragazza si scusò pubblicamente, svelò di aver avuto tanti problemi successivi a questo sbaglio ma la redazione decise di perdonarla, a differenza di Sara, la quale la fece troppo grossa.

RITORNO DI FIAMMA CON STEFANO? – Nilufar, come sappiamo, non è più fidanzata con Giordano anche se sono circolate voci su un ritorno di fiamma tra i due, successivamente smentito. I due sono rimasti in ottimi rapporti, ormai sono amici, anche se i fan continuano a sperare. Tuttavia, la pagina Istagram Very Inutil People ha portato alla luce un ulteriore rumor che vedrebbe la Addati molto vicina a Guglielmini. Un ritorno di fiamma inaspettato? Francesca Sebastiano, un’amica intima di Nilufar, e Stefano hanno iniziato a seguirsi su Instagram domenica, giusto per un paio di ore. La ragazza, però, ha inviato un messaggio alla pagina chiarendo la situazione: “Erroneamente ho ricambiato il segui di Stefano. Non c’è alcun riavvicinamento”.
Nonostante questi chiarimenti, è stato segnalato un video sospetto alla pagina dove si vede un’altra amica di Nilufar, Francesca Abbatiello, in compagnia dell’ex corteggiatore. Il video, però, risale al 17 settembre ed è stato condiviso da Rodolfo Salemi. Tuttavia, si tratterebbe di un enorme malinteso poiché stiamo parlando di circostanze e amici in comune.
In sostanza, tra Nilufar e Stefano non c’è assolutamente alcun tipo di rapporto! Per vedere il video e il messaggio cliccate qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME