venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Sonia Pattarino è diventata mamma per la prima volta:...

Uomini e Donne, Sonia Pattarino è diventata mamma per la prima volta: è nata Ginevra

Un noto volto di Uomini e Donne è diventata mamma per la prima volta. Si tratta di Sonia Pattarino, ex protagonista del dating show. La donna, insieme al compagno e padre della figlia, ha dato il lieto annuncio sui social.

È NATA GINEVRA – Proprio oggi, come anche scritto dalla coppia, è venuta al mondo Ginevra. A darne l’annuncio per primo è stato Giovanni La Camera, il padre della piccola e compagno di Sonia: “Siamo increduli e di una felicità unica. Grazie a tutti”.

Successivamente ha voluto dire la sua anche la neo mamma. Sia sulle IG Stories che non, la Pattarini ha voluto esprimere la sua immensa gioia. In un post in cui ha mostrato il piedino della neonata, l’ex corteggiatrice ha scritto:

“Sembrava quasi impossibile. Tanta paura, tanta forza ed eccoci qua. Ginevra nasce oggi, 30/07/2021 alle ore 10:03. Benvenuta al mondo piccola, ancora non ci credo. Ti ameremo alla follia”. 

Nonostante il deludente percorso a Uomini e Donne, finito con una breve storia d’amore con Ivan Gonzalez, l’ex corteggiatrice ha trovato il suo lieto fine. Dopo la fine della sua relazione con l’ex tronista, la ragazza ha trovato l’amore al fianco dell’imprenditore. I due hanno voluto coronare la loro storia d’amore con la nascita di Ginevra.

Fonte: post Instagram di Sonia Pattarino

 

Fonte: IG Stories di Giovanni La Camera
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME