venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, spuntano nuovi indizi sulla presunta vecchia amicizia tra Angela...

Uomini e Donne, spuntano nuovi indizi sulla presunta vecchia amicizia tra Angela e Alessio

Nuove indiscrezioni sulla presunta conoscenza di Angela con Alessio: spunta un tatuaggio.

La neo coppia di Uomini e Donne, Angela Nasti e Alessio Campoli sembrerebbe non trovare pace. Come vi abbiamo anticipato in un nostro articolo, alcune persone avrebbero ipotizzato una possibile conoscenza tra i due prima dell’inizio del programma. Ad aver sganciato la bomba la pagina Instagram VeryInutilPeople.

In queste ore sono spuntati nuovi indizi riportati dalla stessa pagina Instagram. Riguardo alla presunta conoscenza ci sarebbe una nuova strana coincidenza: Angela e Alessio hanno lo stesso identico tatuaggio, una palma stilizzata, nello stesso punto ovvero sul braccio destro sopra il gomito, però, spostato più lateralmente.

Secondo le foto postate da Angela, la ragazza avrebbe questo tatuaggio più o meno dal 2015 mentre quello di Alessio dovrebbe essere più recente.

Screenshot dalla pagina Instagram VeryInutilPeople

Screenshot dalla pagina Instagram VeryInutilPeople

In queste ore si sta alzando un vero polverone a causa di questa storia. I fan più accaniti della coppia non credono alla presunta conoscenza dei due ma i più scettici stanno già gridando allo scandalo. Inoltre, secondo VeryInutilPeople, una collaboratrice di Uomini e Donne avrebbe smentito tutte le presunte accuse. Ovviamente non ci sono conferme per cui si attendono nuovi indizi sulla faccenda.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME