venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàIn uscita "Mother!", il film con Jennifer Lawrence il 28 settembre

In uscita “Mother!”, il film con Jennifer Lawrence il 28 settembre

Mother! (o Madre! in italiano) é il nuovo thriller psicologico di Darren Aronofsky, regista di “Il Cigno nero” e “Requiem for a dream”.

Il film non é solo diretto, ma anche scritto da Aronofsky. Le colonne sonore invece sono firmate da Jòhann Jòhannsson.

Il film uscirà il 28 settembre nelle sale italiane.

Ma prima Mother! sarà uno dei film che prenderà parte al Concorso alla 74 Mostra Internazionale d’Arte Cinematografico di Venezia.

Dal trailer notiamo come la vicenda si sviluppa intorno ad una coppia di sposini, interpretati da Jennifer Lawrence e Javier Bardem. La loro vita tranquilla verrà interrotta dall’arrivo di ospiti inaspettati. Gli eventi strani che succederanno colpiranno la giovane sposina a livello emotivo e psicologico.

Nei panni della protagonista ci sarà l’amata Jennifer Lawrence, famosa per la saga di Hunger Games. Dopo Hates-House at the end of the street, la Lawrence ritorna a cimentarsi in un altro horror.

L’attrice é inoltre presente nel poster ufficiale, presentato durante la festa della mamma. Appare quasi come una figura angelica, se non fosse per il cuore che regge in mano.

Jennifer lawrence
(Jennifer lawrence in mother!, fonte horrorstab.com)

Inoltre nel cast vi saranno attori di un certo spessore quali Michelle Pfeiffer, Ed Harris, Stephen McHattie, Domnhall Gleeson e Kristen Wiig.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME