venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipVerissimo, Bianca Atzei smuove il web: "Sembra un'altra!"

Verissimo, Bianca Atzei smuove il web: “Sembra un’altra!”

Ospite a Verissimo, Bianca Atzei ha parlato della sua vita ma sui social si è scatenata la polemica per la chirurgia estetica utilizzata dalla cantante

Sabato 6 maggio, è andata in onda l’intervista a Verissimo di Bianca Atzei, la quale è stata accompagnata da Stefano Corti. I due hanno accolto da pochi mesi il piccolo Noah, del quale hanno parlato molto. Tuttavia, sui social si è accesa l’ennesima polemica sulle condizioni fisiche della cantante, la quale sembrerebbe irriconoscibile rispetto ai mesi passati.

Bianca Atzei si è rifatta il viso?

A catturare l’interesse del pubblico non è stata la storia raccontata dalla cantante sarda bensì il suo aspetto fisico, nello specifico il viso. Diversi telespettatori hanno scritto sui social alcuni commenti, molto piccati e ironici, su Bianca, la quale sembrerebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica.

“Quanto silicone la Atzei” scrivono sui social. Qualcuno ha azzardato dei paragoni sarcastici: “Bianca Atzei o Steffy Forrester?”; “Ma Bianca Atzei si è trasformata in Guendalina Tavassi?”; “Da Bianca Atzei a Nina Moric è un attimo”. Insomma, il pubblico si è concentrato solo sul lato estetico della donna.

Alcuni, invece, hanno commentato ancora più pesantemente: “Come rifarsi male il viso, in onda ora su Verissimo”; “Sembra un’altra!”; “Non può averlo fatto un chirurgo, dev’essere stato un macellaio, con tutto il rispetto per i macellai che fanno dei lavori fatti meglio”.

La cantante non ha mai ammesso di essersi rifatta il viso, a differenza di quando partecipò a L’Isola dei Famosi nel 2018, nel quale dichiarò di aver rifatto il seno. Non sappiamo se effettivamente la donna si sia affidata a qualche chirurgo, non ci resta che attendere eventuali dichiarazioni da parte sua.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME