domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioVIDEO - CR7 umilia la sala stampa dell'Atletico: ecco il clamoroso sfottó...

VIDEO – CR7 umilia la sala stampa dell’Atletico: ecco il clamoroso sfottó ai giornalisti

Brutto gesto di CR7 al termine della gara di Champions League persa contro l'Atletico Madrid, ecco cos'è successo...

La Juventus esce con le ossa rotte dal Wanda Metropolitano, i bianconeri perdono 2-0 contro l’Atletico Madrid e saranno chiamati ad una vera e propria impresa nella gara di ritorno.

Succede tutto nella ripresa, prima segna Morata, ma il Var annulla per una spinta dell’attaccante spagnolo a Chiellini, poi ci pensano Gimenez e Godin ad indirizzare la gara a favore degli spagnoli e condannare i bianconeri alla sconfitta.

Allegri prima della sfida aveva chiesto almeno un gol ai suoi, ma a deludere sono stati proprio gli attaccanti, in particolare Cristiano Ronaldo e Mandzukic. In generale la squadra è apparsa lenta e poco concentrata soprattutto nella ripresa. Manca di qualità e organizzazione e i cambi non riescono a dare la scossa che serviva.

CR7 ha provato a caricarsi la squadra sulle spalle ma non è riuscito ad incidere e non è stato quasi mai pericoloso. Quella del portoghese era una sfida nella sfida, i tifosi di casa l’hanno fischiato per tutta la gara e intonato cori “poco gentili” nei suoi confronti, suscitando la risposta del giocatore che ha mostrato il cinque della mano alto e diretto verso i tifosi. Cinque come le Champions League vinte dal portoghese (una con lo United e quattro col Real) ma anche come i suoi Palloni d’Oro.

Gesto replicato anche in zona mista e che non è affatto piaciuto ai giornalisti. Ecco il video:

https://twitter.com/ellarguero/status/1098358827781632001?s=12

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME