VIDEO – CR7 umilia la sala stampa dell’Atletico: ecco il clamoroso sfottó ai giornalisti

Brutto gesto di CR7 al termine della gara di Champions League persa contro l'Atletico Madrid, ecco cos'è successo...

0
Cristiano Ronaldo, CR7 fonte foto: Di Ruben Ortega - Wikimedia Commons, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=54972276
Cristiano Ronaldo CR7 fonte foto: Di Ruben Ortega - Wikimedia Commons, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=54972276

La Juventus esce con le ossa rotte dal Wanda Metropolitano, i bianconeri perdono 2-0 contro l’Atletico Madrid e saranno chiamati ad una vera e propria impresa nella gara di ritorno.

Succede tutto nella ripresa, prima segna Morata, ma il Var annulla per una spinta dell’attaccante spagnolo a Chiellini, poi ci pensano Gimenez e Godin ad indirizzare la gara a favore degli spagnoli e condannare i bianconeri alla sconfitta.

Allegri prima della sfida aveva chiesto almeno un gol ai suoi, ma a deludere sono stati proprio gli attaccanti, in particolare Cristiano Ronaldo e Mandzukic. In generale la squadra è apparsa lenta e poco concentrata soprattutto nella ripresa. Manca di qualità e organizzazione e i cambi non riescono a dare la scossa che serviva.

CR7 ha provato a caricarsi la squadra sulle spalle ma non è riuscito ad incidere e non è stato quasi mai pericoloso. Quella del portoghese era una sfida nella sfida, i tifosi di casa l’hanno fischiato per tutta la gara e intonato cori “poco gentili” nei suoi confronti, suscitando la risposta del giocatore che ha mostrato il cinque della mano alto e diretto verso i tifosi. Cinque come le Champions League vinte dal portoghese (una con lo United e quattro col Real) ma anche come i suoi Palloni d’Oro.

Gesto replicato anche in zona mista e che non è affatto piaciuto ai giornalisti. Ecco il video:

https://twitter.com/ellarguero/status/1098358827781632001?s=12