venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaYou: la nuova serie Netflix disponibile dal 9 settembre

You: la nuova serie Netflix disponibile dal 9 settembre

La nuova serie Netflix, You, sarà disponibile ogni settimana a partire dal 9 settembre.

Cosa faresti per amore? Questo è uno dei tanti quesiti a cui nessuno sa rispondere. L’amore è in grado di farci fare qualunque cosa, talvolta anche impossibile. Netflix ha ben pensato di collaborare con Lifetime per dare vita al romanzo di Caroline Kepnes, You.

Questo romanzo racconta la storia di Joe Goldberg, responsabile di una libreria a New York. Un giorno Joe incontra Beck, aspirante scrittrice e tramite l’utilizzo dei social network tra i due nasce l’amore. Il ragazzo nasconde un segreto: è talmente ossessionato da Beck da seguirla ovunque ma soprattutto da “eliminare” qualsiasi cosa (o persona) si metta tra loro.

Dal trailer possiamo notare come Joe conosca tutti i posti frequentati dalla sua ragazza e come il suo amore, purtroppo malato, lo spinga a compiere azioni totalmente sbagliate, come uccidere. Secondo il protagonista, l’amore giustifica anche l’omicidio. La storia si fa ancora più interessante quando compare la migliore amica di Beck. La ragazza la mette in guardia dai comportamenti strani di Joe e questo lo porterà a volersi sbarazzare di lei! Come finirà?

You sarà disponibile dal 9 settembre tutte le settimane su Netflix. Il cast è formato da Shay Mitchell (Pretty Little Liars), Penn Badgley (Gossip Girl) e Elizabeth Lail (Once Upon a Time). Lo show è stato scritto da Greg Berlanti e Sera Gable, ispirati dall’omonimo romanzo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME