sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaAnche "La bella addormentata nel bosco" diventerà una serie tv?

Anche “La bella addormentata nel bosco” diventerà una serie tv?

Dopo il film Disney Maleficent che ha dato nuova luce alla storia della bella Aurora interpretata da Elle Fanning, ritroviamo sul piccolo schermo una nuova e irriverente storia sul passato e futuro della bella addormentata nel bosco.

Il network Tvline ha annunciato da poche ore l’intenzione di voler pubblicare una serie tv basata sulla vita di Aurora cento anni dopo il suo risveglio. Non abbiamo mai pensato alle conseguenze che la principessa ha avuto nella sua vita dopo il risveglio dato dal bacio del principe Filippo. Nè a come reagisce alla consapevolezza che i suoi genitori e il suo regno sono ormai scoparsi. La serie che dovrebbe chiamarsi After ci mostrerà tutto questo e non solo.

Pare, infatti che Aurora per riprendere in mano il suo regno dovrà trasformarsi in una vera e propria guerriera. Sarà quindi capace di riprendere le redini del suo passato e creare assieme al principe Filippo un nuovo e brillante regno?

Per ora, gli unici esempi di Aurora e Filippo che abbiamo nelle serie tv, sono quelli della serie Once Upon a Time che mostra le vite dei personaggi delle fiabe in un mondo apparentemente reale.

Pronti per questa nuova avventura? Aurora è sveglia e sta per tornare!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME