venerdì, Aprile 26, 2024
HomeEsclusiveESCLUSIVA- Gabriele Musu:"Sono nato con il mare negli occhi, sono un sognatore....

ESCLUSIVA- Gabriele Musu:”Sono nato con il mare negli occhi, sono un sognatore. “

In esclusiva per Dailynews24 il blogger Gabriele Musu.

Ci racconti chi è Gabriele Musu
Chi è Gabriele Musu? Mmm ..questa è una bella domanda! Mai nessuno me l’aveva fatta e non avrei mai pensato di dover rispondere.
Sono un ragazzo sardo di 29 anni trapiantato a Roma, il medio di tre fratelli. Mi definisco una persona molto semplice, spontanea, amo fare tutto ciò che mi fa star bene. Ho un carattere forte e allo stesso tempo molto vulnerabile. Sono ambizioso, testardo, provocatore e un po’ lunatico. Mi circondo prevalentemente di persone affidabili, i miei più cari amici li conto sulle dita di una mano. A volte sembro distane, freddo e un po’ snob ma in realtà è solo apparenza. Chi ha avuto la pazienza ed il piacere di conoscermi si è subito ricreduto. Sono nato con il mare negli occhi. Quindi sono un sognatore.
Come sei diventato un blogger ? Secondo te che importanza hanno gli influencer nella società di oggi ?
Lo sono diventato per caso. Dopo la laurea triennale conseguita a Cagliari mia madre decise di cacciarmi di casa (chiaramente per il mio bene) mandandomi a studiare in un college in Inghilterra . Prima della partenza tanto sofferta mi divertivo a postare foto come “la super valigia, le scarpe comprate per l’occasione, la sigaretta fumata prima di salutare nonni e zii “ e da lì non ho più smesso di fotografare e condividere le mie giornate con i miei amici e successivamente con chi si interessava della mia quotidianità.
Subito dopo l’esperienza in Inghilterra mi sono trasferito a Roma e un mio amico che lavora per una società di pubbliche relazioni avendo visto il numero di contatti che apprezzavano le mie foto, ma sopratutto i dati che il mio profilo Instagram faceva, mi ha spronato a “differenziarmi” da tutti coloro che puntavano sulla moda. Ad oggi mi consiglia e permette anche di farne un lavoro come “Beverage Blogger”. Vengo invitato ad inaugurazioni di nuovi locali, punti ristoro e alle serate mondane prevalentemente a Roma, l’ultimo a cui ho partecipato è stato quello dei nuovi cocktails mixati con la Coca Cola.
Gli influencer hanno sicuramente un ruolo rilevante nella società di oggi specialmente sui social.
Moltissime aziende approfittano di questo per pubblicizzare i loro prodotti in modo semplice e immediato, ottenendo ottimi risultati sulle vendite.
Che rapporto hai con i social network ?
Ho un rapporto molto sano. Condivido prevalentemente tutto ciò che non va ad intaccare la mia sfera intima e privata, la mia quotidianità in modo discreto. È giusto tener custodita quella piccola fetta essendo molto geloso delle mie cose.
Una domanda che tutti i tuoi followers si chiedono: Sei Single? Quali caratteristiche dovrebbe avere la tua persona ideale?
Al momento le posso dire che sono sereno e felice.
Non credo che le/i mie/miei followers siano interessati realmente a questa cosa. Come le dicevo prima, è proprio questa la piccolissima fetta di intimità che preferisco tenere per me. Però le posso dire che mi circondo di persone: ambiziose, con dei sani principi, rispettose, non amo l’ipocrisia e nemmeno la promiscuità nei rapporti. Devono essere sopratutto delle brave persone.
Il mio sogno nel cassetto?
È semplice..
Poter essere sereno, felice ma sopratutto vivere del mio lavoro. Realizzarmi e magari lavorare in radio!
Viaggiare tantissimo ed infine poter aiutare anche chi ha bisogno.
Quali sono i suoi progetti futuri?
Ci sono alcune cose nel cassetto che se lei avrà il piacere di seguirmi scoprirà!
E magari chissà, di intervistarmi nuovamente .
Le posso solo dire che alcuni brand importanti e non mi hanno contattato per la sponsorizzazione di alcuni prodotti ed inoltre continuerò con i miei lavori da Beverage Blogger.
Per il resto chi vivrà vedrà!

Gallery Gabriele Musu

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME