venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportGli auguri di Roma al capitano Francesco Totti

Gli auguri di Roma al capitano Francesco Totti

Per Francesco Totti questa stagione non sembra disegnare un ruolo da protagonista, ma nel cuore dei tifosi e di buona parte della città, anche istituzionale, la sua figura rimane indimenticabile. Ecco che allora, in occasione del prossimo compleanno (Domenica 27 settembre) l’ATAC ha deciso di vendere, in edizione limitata, un carnet di circa 500 mila biglietti del trasporto pubblico capitolino, che ritraggono il numero 10 della Roma in molte pose.

Questa, nel dettaglio, l’iniziativa: “Al prezzo di 6 euro, fra pochi giorni, in tutti gli esercizi commerciali autorizzati della Capitale si potranno acquistare carnet di 4 biglietti con la ‘figurina’ di Totti. Una tiratura piuttosto limitata, questa, se si considera che in un solo mese vengono stampati circa 10milioni di biglietti, che raggiungono quota 100milioni in un anno.[corrieredellosport]

All’ATAC tengono le bocche cucite e più di tanto non riferiscono, ma sembra che nei giorni in cui verrà presentata l’iniziativa (a ridosso del trentanovesimo compleanno di Totti) sarà lo stesso numero 10 a partecipare.

Intanto, da calendario, il 27 settembre la Roma non giocherà perché anticiperà a sabato alle ore 18. La gara in programma è all’Olimpico contro il Carpi. Probabilmente un’ottima occasione per Totti di giocare e di ritrovare il gol che tanto manca. Per lui, per il suo compleanno, e per i tifosi, a lui sempre legati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME