venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 13x19: Cosa c'è fra Maggie e Jackson?

Grey’s Anatomy 13×19: Cosa c’è fra Maggie e Jackson?

Nell’ultimo episodio, incentrato quasi del tutto su Maggie e sua madre Diane, abbiamo assistito ad una morte tragica e all’evoluzione di un personaggio che fino ad ora si era sempre mostrato allegro e poco sensibile.

Maggie Pierce sarà ancora una volta protagonista del prossimo episodio che a quanto pare vedrà uno dei protagonisti della serie coinvolto in un avvicinamento con la Dr. Pierce. In particolar modo parliamo di Jackson Avery. Nelle immagini promozionali del prossimo episodio i due personaggi hanno una scena molto “intima” e privata.

Jackson ha nascosto a Maggie la malattia della madre Diane, per sua personale richiesta.  Ci sarà forse un chiarimento fra i due? Maggie analizzerà insieme a Jackson le cartelle di sua madre? A questo proposito l’attrice Kelly McCreary, ha detto: “Una volta che riesce a perdonare Jackson per il suo ruolo – lei è stata molto arrabbiata con lui fino a questo punto – allora probabilmente entreranno in una nuova fase della loro amicizia.”

Meredith e Amelia saranno vicine alla “sorella” per confortarla e prepararla al mondo lavorativo. Come la stessa attrice ha confermato, Maggie avrà bisogno di un po’ di tempo per lasciar andare la madre e andare avanti nel suo lavoro e con la sua vita.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME