Grey’s Anatomy 13×19: Cosa c’è fra Maggie e Jackson?

0
Fonte foto: screen da youtube

Nell’ultimo episodio, incentrato quasi del tutto su Maggie e sua madre Diane, abbiamo assistito ad una morte tragica e all’evoluzione di un personaggio che fino ad ora si era sempre mostrato allegro e poco sensibile.

Maggie Pierce sarà ancora una volta protagonista del prossimo episodio che a quanto pare vedrà uno dei protagonisti della serie coinvolto in un avvicinamento con la Dr. Pierce. In particolar modo parliamo di Jackson Avery. Nelle immagini promozionali del prossimo episodio i due personaggi hanno una scena molto “intima” e privata.

Jackson ha nascosto a Maggie la malattia della madre Diane, per sua personale richiesta.  Ci sarà forse un chiarimento fra i due? Maggie analizzerà insieme a Jackson le cartelle di sua madre? A questo proposito l’attrice Kelly McCreary, ha detto: “Una volta che riesce a perdonare Jackson per il suo ruolo – lei è stata molto arrabbiata con lui fino a questo punto – allora probabilmente entreranno in una nuova fase della loro amicizia.”

Meredith e Amelia saranno vicine alla “sorella” per confortarla e prepararla al mondo lavorativo. Come la stessa attrice ha confermato, Maggie avrà bisogno di un po’ di tempo per lasciar andare la madre e andare avanti nel suo lavoro e con la sua vita.