venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 14: che fine faranno Meredith e Nathan?

Grey’s Anatomy 14: che fine faranno Meredith e Nathan?

La relazione fra Meredith Grey e Nathan Riggs, che aveva preso piede nelle ultime puntate della tredicesima stagione della serie, in questa nuova e inaspettata stagione prenderà una piega del tutto diversa.

E’ stata proprio Meredith a dire a Nathan del ritrovamento di Megan Hunt, la sorella scomparsa di Owen. Ciò che accomunava i due personaggi era infatti il forte bisogno di comprendere la perdita dell’amore della propria vita. Ora che Nathan ha visto ritornare Megan, sarà tutto diverso.

A dirlo l’attrice e produttore esecutivo di Grey’s Anatomy, Debbie Allen: “Hanno tutti e due avuto un’esperienza simile, ma ora questa nuova esperienza che sta vivendo Nathan non è affatto possibile per Meredith. Derek non tornerà. [Meredith Grey] farà un’autoanalisi per capire cosa è davvero importante nella sua vita e come affrontarla emotivamente.”

Per le prime stagioni della serie, assisteremo quindi ad una Meredith che nelle ultime stagioni sembra essere scomparsa. La Dr. Grey scaverà finalmente nel suo Io e scoprirà per la prima volta dopo tanto tempo i propri sentimenti.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME