Grey’s Anatomy 14: che fine faranno Meredith e Nathan?

0
Fonte foto: screen da youtube

La relazione fra Meredith Grey e Nathan Riggs, che aveva preso piede nelle ultime puntate della tredicesima stagione della serie, in questa nuova e inaspettata stagione prenderà una piega del tutto diversa.

E’ stata proprio Meredith a dire a Nathan del ritrovamento di Megan Hunt, la sorella scomparsa di Owen. Ciò che accomunava i due personaggi era infatti il forte bisogno di comprendere la perdita dell’amore della propria vita. Ora che Nathan ha visto ritornare Megan, sarà tutto diverso.

A dirlo l’attrice e produttore esecutivo di Grey’s Anatomy, Debbie Allen: “Hanno tutti e due avuto un’esperienza simile, ma ora questa nuova esperienza che sta vivendo Nathan non è affatto possibile per Meredith. Derek non tornerà. [Meredith Grey] farà un’autoanalisi per capire cosa è davvero importante nella sua vita e come affrontarla emotivamente.”

Per le prime stagioni della serie, assisteremo quindi ad una Meredith che nelle ultime stagioni sembra essere scomparsa. La Dr. Grey scaverà finalmente nel suo Io e scoprirà per la prima volta dopo tanto tempo i propri sentimenti.