venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinema" Il libro della giungla " diventa un film

” Il libro della giungla ” diventa un film

Il Libro della Giungla è un film del 2016 diretto da Jon Favreau il regista di Iron Man .Scritto da Justin Marks e prodotto dalla Walt Disney Pictures. La pellicola è un remake del film d’animazione del 1967.

Nel film figura Neel Sethi, mentre le voci sono di Bill Murray, Ben Kingsley, Idris Elba , Lupita Nyong’o , Scarlett Johansson, Jamie Dornan, Christopher Walken e Giancarlo Esposito.

Il cucciolo d’uomo orfano, che viene trovato in una cesta nelle giungle profonde del Madhya Pradesh, in India è Mowgli un bambino allevato da una famiglia di lupi. Bagheera, la pantera nera che scopre il bambino, lo porta subito da una madre di lupo che ha appena avuto i cuccioli. Lei lo cresce insieme ai propri cuccioli e Mowgli viene ben presto a conoscenza della vita della giungla.

il libro della giungla 2

Mowgli è costretto ad abbandonare la sua casa e ad imbarcarsi in un’avventura insieme al suo mentore, la pantera Bagheera, e all’orso Baloo.  I tre amici iniziano una nuova avventura insieme in cui  incontreranno diversi personaggi , alcuni dei quali molto pericolosi tra cui il pitone femmina Kaa , che con la sua voce seduttiva tenterà di ipnotizzare il cucciolo d’uomo, e il chiacchierone Re Luigi , che cercherà di convincere il giovane a rivelargli il segreto del fuoco.

Il film uscirà ad Aprile 2016 con la seducente voce di Scarlett Johansson che interpreta il serpente !

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME