” Il libro della giungla ” diventa un film

0

Il Libro della Giungla è un film del 2016 diretto da Jon Favreau il regista di Iron Man .Scritto da Justin Marks e prodotto dalla Walt Disney Pictures. La pellicola è un remake del film d’animazione del 1967.

Nel film figura Neel Sethi, mentre le voci sono di Bill Murray, Ben Kingsley, Idris Elba , Lupita Nyong’o , Scarlett Johansson, Jamie Dornan, Christopher Walken e Giancarlo Esposito.

Il cucciolo d’uomo orfano, che viene trovato in una cesta nelle giungle profonde del Madhya Pradesh, in India è Mowgli un bambino allevato da una famiglia di lupi. Bagheera, la pantera nera che scopre il bambino, lo porta subito da una madre di lupo che ha appena avuto i cuccioli. Lei lo cresce insieme ai propri cuccioli e Mowgli viene ben presto a conoscenza della vita della giungla.

il libro della giungla 2

Mowgli è costretto ad abbandonare la sua casa e ad imbarcarsi in un’avventura insieme al suo mentore, la pantera Bagheera, e all’orso Baloo.  I tre amici iniziano una nuova avventura insieme in cui  incontreranno diversi personaggi , alcuni dei quali molto pericolosi tra cui il pitone femmina Kaa , che con la sua voce seduttiva tenterà di ipnotizzare il cucciolo d’uomo, e il chiacchierone Re Luigi , che cercherà di convincere il giovane a rivelargli il segreto del fuoco.

Il film uscirà ad Aprile 2016 con la seducente voce di Scarlett Johansson che interpreta il serpente !