venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinema"Le pagine della nostra vita" diventerà una serie Tv?

“Le pagine della nostra vita” diventerà una serie Tv?

Dapprima un romanzo di Nicholas Sparks, poi un film diretto da Nick Cassavetes. La storia d’amore più bella di sempre sta per diventare una serie Tv.

Sono passati ben dieci anni da quando Noah (Ryan Gosling) ed Allie (Rachel McAdams) hanno raccontato il loro amore sul grande schermo, riportando in vita quelle parole che per troppo tempo sono state stipate sui fogli bianchi.

Il presidente della rete The CW, Mark Pedowitz ha annunciato l’intensione di voler trasformare Notebook in una serie tv. Visto il grande successo del libro e del film, i produttori hanno capito di poter navigare in un mare ricco di pesci e di riuscire a portare a casa un enorme successo. Mai dire mai, per ora il pilot non è ancora pronto e sappiamo solo che la storia sarà ambientata dopo la seconda guerra mondiale e che quindi rivedremo dei giovani Noah ed Allie alle prese con il proprio amore ritrovato.

Foto vanityfair.it
Foto vanityfair.it

Non si sa ancora chi interpreterà la parte dei due protagonisti. Il pubblico ha già esposto la possibilità di poter coinvolgere Ryan Gosling e Rachel McAdams, ma entrambi hanno avanti a sé dei progetti che riguardano il Cinema e per prima la McAdams questa settimana sarà impegnata alla cerimonia degli Oscar. Accetteranno mai di figurare sul piccolo schermo?

Non ci resta che aspettare e scoprirlo da soli!

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME