Dapprima un romanzo di Nicholas Sparks, poi un film diretto da Nick Cassavetes. La storia d’amore più bella di sempre sta per diventare una serie Tv.
Sono passati ben dieci anni da quando Noah (Ryan Gosling) ed Allie (Rachel McAdams) hanno raccontato il loro amore sul grande schermo, riportando in vita quelle parole che per troppo tempo sono state stipate sui fogli bianchi.
Il presidente della rete The CW, Mark Pedowitz ha annunciato l’intensione di voler trasformare Notebook in una serie tv. Visto il grande successo del libro e del film, i produttori hanno capito di poter navigare in un mare ricco di pesci e di riuscire a portare a casa un enorme successo. Mai dire mai, per ora il pilot non è ancora pronto e sappiamo solo che la storia sarà ambientata dopo la seconda guerra mondiale e che quindi rivedremo dei giovani Noah ed Allie alle prese con il proprio amore ritrovato.
Non si sa ancora chi interpreterà la parte dei due protagonisti. Il pubblico ha già esposto la possibilità di poter coinvolgere Ryan Gosling e Rachel McAdams, ma entrambi hanno avanti a sé dei progetti che riguardano il Cinema e per prima la McAdams questa settimana sarà impegnata alla cerimonia degli Oscar. Accetteranno mai di figurare sul piccolo schermo?
Non ci resta che aspettare e scoprirlo da soli!