sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaMaleficent: Angelina Jolie vestirà di nuovo i panni della fata cattiva

Maleficent: Angelina Jolie vestirà di nuovo i panni della fata cattiva

Elle Fanning ha postato una foto dal set del sequel di Maleficent. Lei e Angelina Jolie sono sorridenti sul set del film targato Disney. Quindi, ciò ci fa pensare che sono iniziate le riprese del sequel. Dopo il grande successo di Maleficent, nel 2014 a voce è stato richiesto un seguito. Grazie ad alcuni siti, abbiamo una piccola anticipazione della sinossi.

Il nuovo film è un’avventura fantasy che riprende diversi anni dopo “Maleficent”, in cui il pubblico ha appreso degli eventi che hanno indurito il cuore del più famoso villan della Disney e l’ha spinta a maledire una piccola principessa Aurora. “Maleficent II” continua ad esplorare la complessa relazione tra la fata cattiva e la presto regina, mentre si formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari nella loro lotta per proteggere le brughiere e le creature magiche che vivono all’interno.

Il cast ufficiale include anche Michelle Pfeiffer nei panni di Queen Ingrith e Harris Dickinson nei panni del principe Filippo. Ad aggiungersi al cast sono stati anche: Chitwetel Ejiofor, Ed Skrein e Robert Lindsay. Riprendono i loro ruoli dal primo Maleficent: Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. La sceneggiatrice Linda Woolverton è tornata a scrivere la sceneggiatura di Maleficent 2, ma la sceneggiatura è anche attribuita a Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster, che a quanto pare hanno lavorato ulteriormente sulla sceneggiatura.

Maleficent II potrebbe essere pronto per il 2019. Ma dato il tutto è da prendere con le pinze, dato che sono da poco iniziate le riprese del sequel. Il sequel del film Disney è stato criticato. In molti non hanno apprezzato la scelta di sfruttare il mito della strega cattiva delle favole. Anche se Jolie è stata definita sublime nell’interpretare una creatura così tanto spaventosa e diversa dall’attrice.

Voi, invece, cosa ne dite?

Maleficent 2 sarà spettacolare quanto il primo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME