venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaPeaky Blinders potrebbe diventare un film

Peaky Blinders potrebbe diventare un film

Buone notizie per i fan di Peaky Blinders! Steven Knight ha espresso il desiderio di far diventare il suo progetto un film.

Peaky Blinders, serie ambientata nel primo dopoguerra e in onda dal 2013, è molto apprezzata dal pubblico. La quarta stagione si è conclusa e ogni singolo fan non vede l’ora di poterla rivedere sul piccolo schermo, probabilmente nel 2019.
Nel frattempo, il creatore della serie Steven Knight, ha rilasciato un’intervista durante i BAFTA. Knight ha avuto modo di parlare del finale dello show ma anche di un possibile film!

“Vorrei concluderla con la prima sirena aerea nel 1939. Ci vorranno tre stagioni per arrivarci” ha dichiarato il creatore. “Ci è stato chiesto di fare qualsiasi cosa: un ballo, un musical. Un film sarebbe stupendo, ma non vorrei realizzarlo alla fine della serie. Forse tra una stagione e l’altra” ha concluso Knight.

Secondo il regista britannico, sarebbe meglio far uscire questo film durante la messa in onda della serie e non alla fine. Non esclude quindi l’idea di un lungometraggio scritto da lui. Nel caso l’idea venisse approvata, potremmo addirittura vedere questo film tra qualche anno.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME