sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaPreparatevi ad una nuova avventura : Frozen 2 , ci sarà !

Preparatevi ad una nuova avventura : Frozen 2 , ci sarà !

E’ ufficiale , la Disney annuncia il sequel del film d’animazione Frozen : Il Regno di Ghiaccio . La pellicola nel 2014 aveva riscosso un enorme successo .Elsa e Anna sono diventate le nuove principesse Disney preferite dalle bambine di tutto il mondo . La magia dei fiocchi di neve di Elsa e la tenera goffaggine di Anna hanno conquistato i cuori di tutti , regalando alla Disney un record di successo per i migliori incassi con 1,274,219,009 dollari incassati in tutti il mondo (250 dei quali solo in Giappone).

frozen (1)

L’annuncio del nuovo film è arrivato giovedì mattina all’incontro annuale degli azionisti, ed è stato dato al pubblico nel pomeriggio attraverso i social network: «È uf-f-f-f-f-iciale: alla Walt Disney Animation stanno sviluppando «Frozen 2» con i registi Chris Buck e Jennifer Lee e il produttore Peter del Vecho, la squadra che era già dietro al film da Oscar «Frozen»». Frozen , infatti ha infranto i record degli incassi ed è uno tra i 5 lungometraggi Disney ad aver raggiunto la prima posizione nella classifica delle top 200 per la sua colonna sonora stile Broadway.

Per la prima volta in una storia Disney i cattivi non sembrano essere davvero malvagi e il perdono e l’amore è alla base di ogni fiaba . Elsa è una principessa buona che a causa della paura di non poter padroneggiare i suoi poteri si trasforma in cattiva . Ma il suo essere cattiva non è poi così reale , perchè il perdono e l’amore verso la sorella Anna sono la chiave per la felicità.

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME