domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioNapoli, sempre più vicino Theo Hernandez

Napoli, sempre più vicino Theo Hernandez

Il Napoli ha scelto il profilo per la corsia di sinistra, in quanto non è sicura la permanenza all’ombra del Vesuvio di Mario Rui e Hysaj. Il nome più caldo è quello del classe ’97 del Real Madrid Theo Hernandez, attualmente in prestito alla Real Sociedad. Secondo Il Corriere dello Sport, già sono stati avviati i contatti tra la dirigenza azzurra e l’entourage del giocatore. Infatti c’è stato un primo colloquio tra il DS del Napoli Giuntoli ed il procuratore del giocatore Manuel Garcia Quilon. Valter De Maggio, giornalista sportivo e direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha confermato la veridicità di questi contatti. Quest’ultimo ha annunciato proprio sulla sua frequenza radio: “Il procuratore di Theo Hernandez ha confermato al 100% l’interesse del Napoli per il giocatore”.

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha un asso nella manica per portare il terzino spagnolo nella capitale campana. Infatti De Laurentiis è in ottimi rapporti con Manuel Garcia Quilon, il procuratore del giocatore. Infatti fu proprio quest’ultimo a portare a Napoli Rafa Benitez, Albiol e Callejon. Anche la cifra richiesta dal club sembra appetibile, in quanto i Blancos valutano il giocatore intorno ai 15 milioni.

Però Hernandez, oltre che per le sue doti tecniche, si è fatto notare anche per il suo carattere estroverso. Infatti il giocatore, prima di andare al Real Madrid, rifiutò un’offerta importante dal Barcellona e nello stesso anno rifiutò anche la casacca francese. Inoltre a inizio stagione ha subito qualche giornata di squalifica per aver colpito un giocatore dell’Huesca. Un allenatore esperto come Ancelotti, potrebbe anche placare il comportamento del giocatore, non sempre da professionista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME