domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis diventa attrice: ecco cosa ne pensa il web

Giulia De Lellis diventa attrice: ecco cosa ne pensa il web

In queste ore Giulia De Lellis ha comunicato ai fan che presto girerà una fiction per WittyTv.

La carriera di Giulia De Lellis sta vivendo un periodo molto florido. Dopo la partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, la ex di Andrea Damante si è guadagnata un posto nell’olimpo delle persone più seguite su Instagram.

Dopo il suo percorso all’interno del programma, per Giulia si è aperto il mondo del lavoro: da influencer a modella testimonial di Tezenis e, infine, attrice. In queste ore, infatti, la De Lellis ha sconvolto i fan (e soprattutto gli haters) con una notizia legata al mondo del cinema.

“Finalmente posso dirvi che da questa mattina inizieremo a girare una fiction web insieme a tutto il team di Witty. Avrò dei colleghi che sono più del settore rispetto a me, per questo sono un po’ ansiosa, perché lo sapete che non ho mai recitato”. Questo è stato l’annuncio di Giulia, che in poco tempo è diventato virale.

Assieme alla nota influencer ed esperta di tendenze ci sarà Ludovica Bizzaglia, nota attrice italiana per alcuni ruoli nelle fiction più importanti, tra cui Un Posto al Sole e Luca Turco.

Subito dopo l’annuncio, il web si è infiammato e diviso in due: chi è felice per questa nuova esperienza di Giulia e chi, invece, non sopporta l’idea di vederla ancora sugli schermi. “È un insulto alle vere attrici” scrivono su Instagram. “Chi studia tanto per diventare attrice e chi non ha doti e già lavora” punzecchia una ragazza. “Siamo veramente alla frutta. Un insulto a chi studia e si applica spendendo denaro per i corsi di dizione e recitazione” commenta un altro utente. Per vedere post e altri commenti clicca qui.

Giulia De Lellis è uno dei personaggi che riesce a dividere a metà l’Italia: non ci resta che attendere questo nuovo progetto per capire se la ragazza sia effettivamente tagliata per questo ruolo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME