lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis cancella una foto con Iannone, che succede?

Giulia De Lellis cancella una foto con Iannone, che succede?

Giulia De Lellis, esperta di tendenze, ha postato poco fa su Instagram uno scatto abbastanza intimo con Andrea Iannone, tuttavia, è stato subito cancellato. Cosa è successo?

La storia tra Giulia De Lellis, nota influencer, e Andrea Iannone, motociclista ex di Belen Rodriguez, procede ormai a gonfie vele. Dopo essere stati beccati a Barcellona, per una gara, i due sono stati visti a Milano in un ristorante. I paparazzi sembrano avere parecchio lavoro poiché i due non si preoccupano nemmeno di nascondersi; questo dovrebbe ufficializzare la relazione tra loro.

I fan Damellis, purtroppo, dovranno accettare l’idea che la coppia ormai non esiste più, anche perché Giulia è stata abbastanza chiara sull’argomento. I fan di una delle coppie più amate di Uomini e Donne, inoltre, non sono gli unici a non essere soddisfatti della nuova relazione di Giulia. Pare, infatti, che Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, abbia avuto una reazione inaspettata durante un’intervista per Tabloid.it. La bella argentina non è affatto contenta per loro, non sappiamo però il motivo.

Giulia, invece, pare essere molto soddisfatta della sua nuova fiamma, tuttavia, in queste ore è successo un episodio un po’ strano a detta dei follower. La nota influencer ha condiviso uno scatto molto intimo con Iannone ma subito dopo è stato cancellato. Nonostante ciò, la pagina Instagram Gossip Tv Official è riuscita ad immortalare la storia di Giulia con uno screenshot.

Screenshot della pagina Instagram Gossip Tv

Cosa sarà successo? Sarà stato Iannone a far cancellare quello scatto?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME