venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, parla Maria De Filippi: "Dopo quattro ore già il primo...

Temptation Island, parla Maria De Filippi: “Dopo quattro ore già il primo falò”

Maria De Filippi ha dichiarato in un'intervista che una ragazza ha perso la testa per un single il primo giorno nel villaggio.

Lunedì 24 giugno inizierà una nuova edizione di Temptation Island, programma di Maria De Filippi, condotto da Filippo Bisciglia in cui sei coppie metteranno alla prova il loro amore. Quest’anno i concorrenti saranno: Cristina e David, Nunzia e Arcangelo, Katia e Vittorio, Massimo e Ilaria, Nicola e Sabrina, Jessica e Andrea.

Tuttavia, già nella prima puntata ci saranno litigi e drammi perché, come ha anticipato la De Filippi, una fidanzata perderà la testa per un single già dal primo giorno. Questo avvenimento porterà il fidanzato a chiedere il falò di confronto esattamente quattro ore dopo l’arrivo al villaggio di Santa Margherita di Pula.

Sempre secondo la De Filippi, dopo il falò di confronto la coppia scoppierà, stabilendo un nuovo record del programma. Tra i tentatori, secondo quanto riportato da Raffaella Mennoia su Instagram, dovrebbero esserci Giulio Raselli e Flavio Barattucci, ex protagonisti di Uomini e donne nonché ex corteggiatori di Giulia Cavaglià.

Non perdete il primo episodio di Temptation Island, lunedì 24 giugno dalle ore 21:20 su Canale 5!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME