sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportBacca e quella voglia di Milan..

Bacca e quella voglia di Milan..

Inizio di campionato da grande attacante per Bacca tre reti messe a segno e i tifosi già pazzi di lui. Arrivo da seconda scelta dopo il no di Martinez ma che pian piano sta facendo ricredete a tutti con le sue indubbie qualità. Lo conosce bene Vincent Mannaert amministratore del Bruges che lo portò in Europa dallo Junior de Baranquilla quando era ancora sconosciuto a tutti.

“Non era famoso in quel momento, siamo andati a trovarlo in questo posto vicino al mare: non era ancora un top player, eppure lo Junior non mollava un colpo, volevano tenerlo a tutti i costi. Ci pensò lui a spingere per venire in Belgio: “È la mia grande occasione, lasciatemi andare. Sogno l’Europa e, un giorno, il Milan”, disse. Era la sua chance, riuscimmo a portarlo al Bruges per 1,4 milioni di euro”.

Al Bruges l’esplosione culminata con le stagioni esaltanti al Siviglia fino al trasferimento rossonero, forse era destino..

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME