lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipNadia Toffa, parla la madre Margherita: "Il 7 novembre uscirà il secondo...

Nadia Toffa, parla la madre Margherita: “Il 7 novembre uscirà il secondo libro di Nadia”

Un gesto importante quello di Nadia, la quale prima di morire ha scritto un ultimo libro, una sorta di memorie. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

La madre di Nadia Toffa, Margherita, ha annunciato sui canali social della figlia che presto uscirà il secondo libro della giornalista tragicamente scomparsa ad agosto a causa di un cancro. In un nostro precedente articolo, vi avevamo anticipato che la protagonista de Le Iene stava lavorando, nonostante la malattia, ad alcuni progetti molto importanti.

Il 7 novembre uscirà “Non fate i bravi”, libro scritto nell’ultimo periodo di vita di Nadia, una sorta di memoria, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. La notizia è stata accolta calorosamente dai fan, i quali hanno condiviso tempestivamente il messaggio sul web.

“Cari amici, mi fa piacere informarvi che il 7 novembre uscirà nelle librerie ‘Non fate i bravi’, un libro che raccoglie i pensieri scritti da Nadia negli ultimi mesi e che lei mi aveva chiesto di pubblicare” ha scritto Margherita su Facebook. “Per me è importante poter condividere con voi questa iniziativa a cui Nadia teneva tanto. I proventi delle vendite saranno devoluti in beneficenza. Vi abbraccio tutti. Margherita, la mamma di Nadia” conclude la donna.

Nadia aveva già pubblicato in passato il suo primo libro, “Fiorire d’inverno”, in cui narrava le vicende della terribile malattia, dal giorno della scoperta fino alla fine. La giornalista, la quale si definiva guerriera, non ha mai smesso di lavorare e lottare per i più deboli e questo l’ha portata ad avere un grandissimo numero di seguaci.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME