lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, occhi su Vertonghen: può arrivare a costo zero

Roma, occhi su Vertonghen: può arrivare a costo zero

Vertonghen nel mirino del direttore sportivo Petrachi. Il difensore è in scadenza di contratto

La Roma è già proiettata al futuro, il direttore sportivo Petrachi a gennaio cercherà di prendere al volo qualche occasione a basso costo, ma il vero mercato sarà messo a punto in estate. Il ds sta lavorando su vari giocatori in scadenza di contratto, tra questi c’è Jan Vertonghen, 32enne centrale del Tottenham e punta fermo della nazionale belga.

INTERESSE – Stando a quanto riporta Sky Sports UK, la Roma ha manifestato la volontà di portarlo nella capitale, ma oltre ai giallorossi ci sarebbe anche il Bayer Leverkusen.

QUESTIONE RINNOVO – L’emittente satellitare rivela inoltre che la trattativa tra gli Spurs e gli agenti del giocatore per il rinnovo contrattuale ancora non è iniziata. Qualora il prolungamento non arrivasse Vertonghen da febbraio sarebbe libero di firmare per qualsiasi club.

OPPORTUNITA’ – E’ proprio quello che spera la Roma, pronta a cogliere l’occasione qualora si presentasse. Petrachi nei prossimi giorni avrà dei contatti con l’entourage per sondare il terreno e capire se il giocatore è disposto a trasferirsi in Italia.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME