sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, per la fascia destra piace Mazraoui dell'Ajax: i dettagli

Roma, per la fascia destra piace Mazraoui dell’Ajax: i dettagli

I giallorossi cercano rinforzi sulle corsie esterne, occhi sul talento marocchino

La Roma si muove in vista del mercato di gennaio. I giallorossi, in attesa di ufficializzare un nuovo direttore sportivo, sono alla ricerca di rinforzi sulle corsie esterne e qualche nome nelle ultime ore è venuto fuori.

Sulla fascia destra Fonseca dal punto di vista numerico sembra coperto, data la presenza di Bruno Peres, Karsdorp e Santon, ma nessuno dei tre al momento sembra dare assolute garanzie al tecnico portoghese.

Ecco perché la società è pronta ad intervenire a gennaio e ha messo nel mirino Noussair Mazraoui, 22enne terzino destro dell’Ajax e della nazionale marocchina, seguito da diverso tempo dagli uomini mercato giallorossi.

Mazraoui è titolare nel club olandese, in questa stagione ha giocato praticamente sempre, collezionando 7 presenze in campionato e 3 in Champions League. Continuità dovuta al costante rendimento e all’attitudine alla fase offensiva, marchio di fabbrica dei Lancieri.

La Roma ha intenzione di fare un tentativo nelle prossime settimane e conta di riuscire a strappare il giocatore a cifre contenute in virtù del contratto in scadenza nel 2022. La valutazione di mercato si aggira sui 15 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME