domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioMilan, Ibra ancora assente contro la Samp: Pioli spera nella prossima settimana

Milan, Ibra ancora assente contro la Samp: Pioli spera nella prossima settimana

Il suo periodo "d'astinenza" dal campo dovrebbe finalmente concludersi domenica prossima

Cattive notizie in casa Milan sul fronte Zlatan Ibrahimovic, infatti, nemmeno contro la Sampdoria il campione svedese potrà scendere in campo con i rossoneri, poiché sarà costretto a stare fuori un’altra settimana.

In base a quanto riportato dal Corriere della Sera, il suo periodo “d’astinenza” dal campo dovrebbe finalmente concludersi domenica prossima contro il Parma di Liverani, a San Siro.

Ormai è da un bel po’ di tempo che la squadra di Pioli ha dovuto rinunciare a quello che è considerato uno dei suoi giocatori cardine, tra Covid (Zlatan era infatti risultato positivo al virus circa 3 mesi fa) e infortuno.

Ma i numeri parlano chiaro, così come parla chiaro l’imbattibilità dallo scorso marzo: il team sta facendo benissimo e, malgrado alcuni futuri innesti che saranno necessari a centrocampo e a difesa nel corso della sessione di gennaio, per ora i giocatori sono stati in grado al 100% di rimediare alla sua assenza.

Uno degli ultimi nomi sul taccuino di Maldini è stato quello di di Charles De Ketelaere, gioiellino belga del Bruges classe 2001, che è sicuramente uno dei giovani più interessanti attualmente in Europa.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME