lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Giulia Salemi contro la violenza sulle donne: "Denunciate!"

GFVip, Giulia Salemi contro la violenza sulle donne: “Denunciate!”

L'influencer italo-persiana ha condiviso su Twitter dei dati sconcertanti e ha fatto un appello ai suoi follower

Giulia Salemi è una modella e influencer molto seguita sui social ed è per questo che li utilizza anche per mandare messaggi forti e importanti. L’ex gieffina, infatti, ha deciso di fare un appello molto serio ai suoi follower, soprattutto alle donne. Vediamo cosa è successo.

GIULIA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE – Sul suo profilo Twitter, la Salemi ha deciso di pubblicare uno screenshot inerente un articolo di giornale sui casi di violenza sulle donne durante la pandemia. Secondo il pezzo di cronaca, pare che le chiamate al numero 1522 (numero di emergenza per chi subisce violenza) siano aumentate del 79,5%.

“La pandemia ci ha cambiati costretti a vivere una vita dietro lo schermo. Esponendoci a rischi come la violenza psicologica e stalking. Date un’occhiata a questi dati spaventosi… e denunciate!” ha commentato Giulia su Twitter.

GIULIA SALEMI PER IL SOCIALE – Non è la prima volta che l’influencer si schiera su tematiche sociali importanti. Dopo la morte della 22enne Luana D’Orazio, vittima sul posto di lavoro, la ragazza ha lanciato una raccolta fondi per il figlio piccolo.

Insomma, l’ex gieffina non si tira indietro quando bisogna prendere posizione su determinati argomenti. Cosa ne pensate? Vi piace Giulia?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME