lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalcioTudor attacca la Juve: "Ci hanno cacciato. Pirlo mi ha messo sullo...

Tudor attacca la Juve: “Ci hanno cacciato. Pirlo mi ha messo sullo stesso piano dell’amico Baronio”

Il vice di Pirlo parla della fine dell'avventura in bianconero. Il retroscena

Non le ha mandate certamente a dire Igor Tudor, vice di Andrea Pirlo alla Juventus nella stagione che si è appena conclusa. L’ex calciatore croato, in un’intervista rilasciata a Vercernji List, ha rivelato vari retroscena sull’avventura in bianconero usando toni piuttosto accesi.

Ecco quanto dichiarato:

“È stata dura, ma alla fine siamo riusciti a qualificarci per la Champions League, abbiamo anche vinto la Coppa Italia, eppure ci hanno cacciato: mi spiace, non lo trovo giusto.

Ho deciso che non sarò mai più l’assistente di nessuno. Alla Juve mi ha chiamato Pirlo, c’era una lista con 5 nomi compilata dalla Juve e Paratici ha lasciato la scelta a Pirlo.

Lui ha scelto me, ma essendo molto amico di Baronio ha preso anche lui e un altro analista, mettendoci tutti sullo stesso livello. Non era giusto, io sono un allenatore. Ho accettato perché era la Juve”. 

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME