sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, Veronica Valà svela il nome della bambina

Temptation Island, Veronica Valà svela il nome della bambina

L'ex tentatrice, ora felice con il suo Davide Petrucci, ha svelato di aspettare una bambina e ha rivelato il suo nome

Abbiamo conosciuto Veronica Valà in occasione di una delle stagioni di Temptation Island, quando partecipò anche Cristian Gallella fidanzato a quei tempi con Tara Garieletto. Adesso l’ex tentatrice è felice lontana dalla televisione ed è in attesa di una bambina, della quale ha svelato il nome.

A TEMPTATION ISLAND – In molti ricorderanno la partecipazione della ragazza in veste di tentatrice nel programma dei sentimenti. A quel tempo, si avvicinò pericolosamente a Cristian Gallella, fidanzato di Tara Gabrieletto.

Tra loro non accadde nulla e, dopo la partecipazione al programma, la ragazza ebbe modo di presenziare a La Pupa e il Secchione.

BASTA TELEVISIONE – Veronica Valà successivamente non è più apparsa in televisione e oggi si occupa di estetica. Inizialmente ebbe una storia con Jacopo D’Eustachio ma attualmente condivide la sua vita con il calciatore del Cosenza Davide Petrucci. I due, infatti, tempo fa annunciarono di essere in attesa di una bambina.

IL NOME DELLA PRIMA FIGLIA – Felici ed emozionati del lieto evento, i futuri genitori hanno anche svelato che nome daranno alla loro bambina: Nicole. Mancano davvero pochi giorni al parto e sicuramente Veronica aggiornerà i suoi follower sulle sue condizioni di salute.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME