domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalciomercatoSky Sport, la Juve blocca Witsel, ma servirà l'addio di McKennie

Sky Sport, la Juve blocca Witsel, ma servirà l’addio di McKennie

Caso Ronaldo ma non solo, la Juventus nelle ultime ore è impegnata su più fronti e sta cercando di chiudere un altro colpo in entrata prima della fine della sessione estiva di mercato.

Stando a quanto riportato nelle ultime ore da Sky Sport, per la mediana i bianconeri avrebbero bloccato Axel Witsel, centrocampista del Borussia Dortmund e vecchio pallino di Allegri.

Il centrocampista belga ha già dato il suo assenso al trasferimento a Torino, ma il suo arrivo dipenderà, però, dall’eventuale partenza di Weston McKennie.

Il centrocampista statunitense ha parecchio mercato e potrebbe essere sacrificato per fare cassa. Sulle sue tracce, stando a quanto giunge dall’Inghilterra, ci sarebbero Tottenham e Bayern Monaco.

In caso di partenza del giocatore, dunque, la Juventus si è già tutelata. Vedremo se l’arrivo di Witsel si concretizzerà nei prossimi giorni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME