lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve-Pjanic ci siamo: chiusura possibile già in serata

Juve-Pjanic ci siamo: chiusura possibile già in serata

La Juventus è pronta a chiudere un altro affare dopo la buona riuscita dell’operazione con il Psv per il classe 2002 Ihattaren, che sarà probabilmente girato in prestito per fare esperienza.

I bianconeri stanno spingendo per il ritorno a Torino di Miralem Pjanic, ormai fuori dai piani del Barcellona e destinato all’addio.

Stando a quanto riporta Sportmediaset, il Barcellona è disposto a cedere il giocatore in prestito secco, contribuendo all’ingaggio con 3 milioni di euro. I bianconeri sono disposti a garantire altri 3 milioni, la distanza per raggiungere i 7,5 milioni richiesti dal bosniaco, quindi, ammonterebbe a 1,5 milioni di euro.

Le parti ci stanno lavorando, Pjanic spinge per tornare alla corte di Allegri e ha rifiutato anche l’offerta del Siviglia. L’agente del centrocampista è a Milano e nelle prossime ore dovrebbe esserci un nuovo incontro con la Juve.

La fumata bianca potrebbe arrivare già in serata. Vi terremo aggiornati.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME