lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Neto sempre più vicino? Le richieste

Napoli, Neto sempre più vicino? Le richieste

Il portiere potrebbe lasciare il Barcellona e approdare alla corte di Aurelio De Laurentiis. Tuttavia, con qualche clausola

Il Napoli, tra partenze e polemiche per la gestione del club da parte di Aurelio De Laurentiis, continua spedito nella sua campagna di calciomercato estivo in vista dell’inizio del campionato. In queste ore, dalla Spagna è arrivata una conferma importante su Norberto Neto.

Il portiere sempre più vicino agli azzurri

Stando alle dichiarazioni di Sport, pare che il portiere brasiliano abbia scelto il Napoli come prossima avventura. L’ex Juve vuole lasciare il Barcellona entro il fine settimana per fare ritorno in Italia.

La trattativa può chiudersi già in settimana e i blaugrana lo lascerebbero andare anche via gratis qualora il portiere decidesse di accettare di perdere quei soldi che avrebbe dovuto pattuire secondo il suo contratto, e abbassarsi lo stipendio.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME