domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy: un attore di Glee entrerà a far parte del cast

Grey’s Anatomy: un attore di Glee entrerà a far parte del cast

Vi ricordate di Matthew Morrison, il professore e fondatore di Glee? Ebbene l’attore statunitense entrerà a far parte del cast del medical drama di Shonda Rhimes come guest star per uno dei prossimi episodi della serie.

Quale sarà il suo ruolo? 
Matthew sarà il Dr. Standler e molto probabilmente avrà a che fare direttamente con Alex Karev. La sua scena è infatti prevista in un convegno al Millennium Biltmore Hotel di Los Angeles.

Ad insospettire i più fedeli è il motivo per cui Morrison è stato aggiunto alla serie come medico e non come paziente. Di fatti, alcuni sospettano che sia l’ex marito della specializzanda Jo Wilson e che possa avere a che fare con Karev, proprio per questo motivo.

Per ora le notizie certe che giungono dal set, prevedono la presenza di Matthew per una sola puntata, probabilmente a fine stagione. Ma d’altronde con Shonda Rhimes, mai dire mai!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME