lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, idea Nasri per l'attacco: il francese è svincolato e può firmare...

Roma, idea Nasri per l’attacco: il francese è svincolato e può firmare subito

Il mercato di gennaio si è chiuso ufficialmente il 31 gennaio scorso, ma dall’1 febbraio resta aperta un’altra finestra, quella degli svincolati. Le società hanno ancora un po’ di tempo per puntellare le proprie rose e a leggere i nomi dei giocatori al momento senza contratto parecchi club potrebbero farci un pensierino. Alla ricerca di una sistemazioni ci sono i vari Nasri, Nilmar, Vucinic, Sagna, Vainqueur, solo per citarne alcuni. Giocatori che potrebbero far comodo a parecchie squadre. Per quanto riguarda Nasri qualcosa si sta muovendo, già perché nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento di Inter e Napoli, ma nelle ultime ore anche la Roma sarebbe sulle sue tracce.

I giallorossi cercano da tempo un esterno di qualità e il francese potrebbe rappresentare una soluzione importante per l’immediato futuro. Il 30enne ha disputato 8 stagioni in Premier League con le maglie dell’Arsenal e del Manchester City. Terminato il contratto con l’Antalyaspor, è rimasto senza squadra, ma è una situazione che sembra destinata a durare poco. Il francese è un giocatore esperto, dotato di tecnica e qualità, può inoltre ricoprire vari ruoli, giocando su entrambe le fasce e da trequartista, un jolly offensivo che in passato ha fatto la fortuna dei suoi allenatori. Per ora la Roma si è limitata ad un semplice sondaggio con il suo entourage, vedremo se nei prossimi giorni ci sarà qualcosa di concreto.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME